News

Diploma di grado III° per Vanetti e Fiorentini

Diploma di grado III° per Vanetti e Fiorentini

Free Fighting Academy

giugno 21st, 2014

0 Comments

Martedì 10 Giugno scorso si sono svolti a Rimini, che per l’occasione ha ospitato diverse scuole e istruttori di Jeet Kune Do da tutta Italia, gli esami di passaggio di grado.

Due dei fighter della scuola forlivese, oramai punto di riferimento assoluto in regione per numero di iscritti, hanno deciso di cimentarsi nell’arduo compito di convincere la commissione d’esame, di cui i due istruttori forlivesi e l’amico Macrelli fanno parte da anni, di meritare il passaggio di grado e diploma annesso fino al terzo livello.

Nonostante l’emozione, come è giusto papabile, Fabio e Stefano hanno mostrato una preparazione che ha colpito la commissione intera con punte di merito nella parte pugilistica (studiata proprio con Luigi e Valentina nella scuola di Forlì e di cui Luigi stesso era anche in commissione il primo responsabile).

Ottimo e sopra la media anche il lavoro prettamente di street (wing chun, armi e bloccaggi) e la parte di grappling eseguita senza il minimo tentennamento.

La prova, filata via senza la quasi minima imperfezione, ha garantito ai due atleti i complimenti degli esaminatori tutti, ed una media voto più che pregevole.

La collaborazione tra le scuole, che ha portato in romagna quest’anno anche Tony Ligorio che andava cosi componendo con Davide e Luigi Scavone, Roberto Macrelli e gli istruttori nonchè fighters MMA Mini e Greco la commissione d’esame, si ripeterà già quasi certamente anche il prossimo anno. Da decidere se in sede riminese, torinese o, vista la crescita esponenziale della realtà forlivese, proprio presso la Free Fighting Academy.

Ancora i più sinceri complimenti di tutta l’Accademia forlivese ai due atleti che hanno tenuto alto il nome della nostra realtà, ormai sempre più importante e conosciuta a livello nazionale.

Fiorentini e Vanetti

Comments are closed.